ArchitectsParty estate: a Milano tornano i party negli studi di architettura

ArchitectsParty estate: a Milano tornano i party itineranti negli studi di architettura e questa volta sarà il decimo compleanno!

ArchitectsParty: dal 19 al 22 giugno a Milano si festeggia con i party itineranti negli studi di architettura organizzati da TOWANT.
Ne abbiamo già parlato, qui, e torniamo a farlo perché questa ArchitectsParty versione estate 2018 cade in occasione del decimo compleanno del format che coinvolge studi di architettura, creativi, chef, buona musica e bellissime location.

Stesso format, dunque. Stessa voglia di valorizzare il coinvolgimento tra gli attori del settore e gli appassionati di questo mondo creativo. Nuovo claim: “ArchitectsParty: Meet, Smile, Talk, Repeat!”.

Cosa o chi dovremo aspettarci?

Gli studi coinvolti nella tappa milanese sono dieci, questi: 02ARCH, Archea Associati, AXD Studio, Barreca & La Varra, Bartolomeo Fernandez Architetti, DCstudio, ducciograssi architects, Federico Delrosso Architects, place, RSGarchitetti.

In questa edizione il pubblico che parteciperà sarà protagonista in prima persona con una serie di iniziative.
Oltre a votare live il miglior party, con apposite schede fornite durante le serate, al terzo studio che riuscirà a visitare riceverà in omaggio la bag ufficiale firmata TOWANT. Inoltre sarà invitato a raccontare gli ArchitectsParty tramite un videominuto. I filmati ricevuti saranno pubblicati sui canali social e sul sito di TOWANT in una sezione speciale.

I designer partner di questa tappa sono importanti aziende di design: Ceramica Sant’Agostino, Cosentino, Dornbracht, Effegibi, Élitis, Flos, IOC International Office Concept, K-array, Kaldewei, Mafi, MDF Italia, minotticucine, Reynaers, Telmotor. Food e Drink partner saranno come sempre i salatini Lorenz By Loacker e Birra Menabrea con una bottiglia personalizzata con il nuovo claim.

Dopo le tappe a Firenze, Prato e Milano ArchitectsParty TEN si sosterà a Londra e a Roma. Il format è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra gli eventi organizzati vi sono ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo Chef è l’architetto; DJ Arch, i parties negli showroom del design dove il dj è l’architetto; ArchiBike una visita in bici alla scoperta dei luoghi segnalati dai protagonisti dell’architettura contemporanea.

Calendario ArchitectsParty Milano | 19 – 22 giugno ore 19.00

martedì 19 giugno
Barreca & La Varra | via Tito Vignoli 9
place | piazzale Baracca 2

mercoledì 20 giugno
Archea Associati | piazza Carlo Archinto 9

giovedì 21 giugno02ARCH | via A. Appiani 3
Bartolomeo Fernandez Architetti | Alzaia Naviglio Grande 34
DCstudio | Alzaia Naviglio Grande 34
ducciograssi architects | via San Marco 48
Federico Delrosso Architects | corso Italia 68
RSGarchitetti | via Balzaretti 36

venerdì 22 giugno
AXD Studio | via Mayr 10

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.