Il Tram del Curriculum torna a Milano per una settimana, ecco dove!

Il Tram del Curriculum torna a Milano per una settimana, ecco dove! E’ una delle iniziative più utili e distintive per chi cerca lavoro sotto Madonnina…

Come partecipare al trovalavoro insolito di Milano a bordo del mezzo di trasporto più tipico di Milano?

Dopo il successo della scorsa edizione (ne avevamo parlato qui), anche per il 2018 Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, organizza e promuove l’iniziativa per fornire consulenza e informazioni a tutti coloro che vogliono migliorare la presentazione del proprio profilo professionale, oltre che ricevere indicazioni su come approcciare o migliorare la propria digital reputation.

Il tram brandizzato Gi Group percorrerà le vie centrali di Milano tutti i giorni, dalle ore 11.00 alle 16.30, da lunedì 22 a domenica 28 ottobre compresi.

La partecipazione non necessita di registrazione o prenotazione; sarà, invece, indispensabile che tutti gli interessati siano muniti di CV in formato cartaceo o digitale prima di salire.

I partecipanti che saliranno a bordo del tram, in attesa di incontrare i professionisti Gi Group, potranno fare un test sulla digital reputation, aspetto che sta assumendo un ruolo sempre più rilevante nell’iter di selezione.
La revisione del curriculum cartaceo e/o digitale avverrà attraverso colloqui individuali durante i quali sarà possibile ricevere anche consigli sulla propria reputazione digitale.

A fondo tram, confermato anche quest’anno l’allestimento di un’area dedicata allo scatto professionale da utilizzare a corredo del proprio curriculum.

Le fermate principali dalle quali si potrà accedere al tram saranno quelle di Piazza Castello e di Piazza Fontana, dove due pensiline interamente brandizzate segnaleranno le fermate dedicate alla salita; durante il percorso sono previste altre fermate “stop&go” che permetteranno la discesa a chi avrà terminato di revisionare il CV.

“Tram del Curriculum” – le fermate:

– Piazza Castello (salita e discesa);

– Castello Sforzesco (fermata Stop&Go);

– Ponte Vetero (fermata Stop&Go);

– Broletto (fermata Stop&Go);

– Cantù (fermata Stop&Go);

– Albricci n10 (fermata Stop&Go);

– Albricci n7 (fermata Stop&Go);

– Piazza Fontana (salita e discesa)

Per maggiori informazioni, gli interessati potranno visitare la pagina dedicata sul sito Gi Group: www.gigroup.it/tramdelcurriculum

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.