Il 10 e 11 Novembre torna il Milano Whisky Festival e Fine Spirits

Milano Festival

Torna a Milano l’appuntamento fisso dell’autunno dedicato a Whisky e distillati.

Milano Whisky Festival e Fine Spirits – la manifestazione

Giunto alla 13esima edizione, il Milano Whisky Festival e Fine Spirits presenta anche quest’anno un’ampissima proposta di Whisky, Cognac, Brandy e Armagnac per accontentare i sempre più numerosi estimatori di questi pregiati distillati.

L’appuntamento è quindi sabato 10 Novembre alle ore 14,00 per una non-stop fino alle 23.30 e domenica 11 Novembre dalle 14 alle 21 all’Hotel Marriott di Via Washington 66.

L’edizione del 2018 si preannuncia ancora più ricca in un crescendo che, anno dopo anno, riesce ad attirare e coinvolgere un numero sempre maggiore di visitatori, curiosi, estimatori ed esperti: lo scorso anno, infatti, la manifestazione ha visto transitare nei suoi 1.200 metri quadri oltre 5.000 persone.

Le modalità di registrazione sono le stesse delle precedenti edizioni: iscrizione gratuita online o direttamente presso il desk della manifestazione.

Disponibile in loco l’ormai tradizione kit di degustazione, un vero e proprio oggetto da collezione, composto da bicchiere, portabicchiere e guida al whisky.

Concluderà la due giorni il Premio Best Whisky che incoronerà i migliori whisky nelle varie categorie e la distilleria dell’anno.

Anche l’edizione 2018 sarà caratterizzata da Masterclass e seminari: percorsi guidati per approfondire o iniziare ad assaporare la storia e i gusti di questi distillati. L’immancabile angolo food proporrà quest’anno accostamenti con ostriche e raffinate proposte da veri gourmant per soddisfare i palati più esigenti e curiosi.

Si aggiunge l’angolo Mixology con cocktail inconsueti preparati per l’occasione da bartender di rilievo.

Milano Whisky Festival e Fine Spirits – In breve

Milano Whisky Festival and Fine Spirits
Hotel Marriott – Via Washington 66 – Sala Washington
Sabato 10/11/2017 dalle 14 alle 23.30 | Domenica 11/11/2017 dalle 14 alle 21
Ingresso gratuito previa registrazione

KIT degustazione (bicchiere, porta-bicchiere e Guida al Whisky 2019): 5,00 €
Degustazioni a partire da 3,00 €

Registrazioni, programma e ulteriori informazioni: Milano Whisky Festival and Fine Spirits

Sono nata nel secolo scorso in un caldo martedì d'agosto. Amo Milano, i colori del suo cielo e il suo nascondere luoghi e scorci sorprendenti, fin dall'età della ragione senza mai stancarmi. Una bella citazione, meglio di una serie tv, fa sempre colpo.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea