Starbucks raddoppia: il nuovo bar apre in via Garibaldi

Starbucks raddoppia: il nuovo bar apre in via Garibaldi a Milano.

Nuova golosa occasione per i milanesi amanti di cappuccino, frappuccino e tazze bianche e verdi!

Dopo l’inaugurazione in pompa magna dello scorso settembre (trovate l’articolo a questo link), Starbucks ha aperto questa mattina un nuovo locale: cinque vetrine tra corso Garibaldi e piazza XXV Aprile in quelle che prima erano le mura di DMail.

A dire il vero l’opening ufficiale è avvenuta tra le 15.00 e le 19.00 di ieri, e nonostante non ci siano stati comunicazioni né dichiarazioni a mezzo stampa, il locale è stato immediatamente preso d’assalto, complice la posizione strategica.

Starbucks raddoppia

A partire da questa mattina (20 novembre), il negozio sarà attivo dalle 7.30 alle 21.00.

Non un Starbucks Reserve Roastery come quello in centro, ma un normalissimo bar Starbucks, di quelli che frequentiamo quando ci troviamo all’estero, tra bibite, caffè (al costo 1,30 euro), cappuccino (1,80 euro), torte e l’icona del brand: il famosissimo Frappuccino.

Se è vero che però non c’è due senza tre, al colosso di Seattle ora manca un’ultima apertura nel capoluogo lombardo, che a dire il vero troverà luogo al Terminal 1 di Malpensa. L’attesa terminerà a fine novembre, per la gioia dei viaggiatori dello scalo aeroportuale.

Classe 1988, sono nata in un caldo giovedì di agosto in Brera, uno dei quartieri più belli della mia città. Dalla passione (divenuta laurea) per le lingue straniere all'attività di blogger e giornalista freelance, il passo per me è stato molto breve. Oggi mi occupo di comunicazione, ma scrivere di Milano è scrivere delle proprie origini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea