FOX Circus, 52 ore di serie tv e show al BASE, ecco quando!

E

FOX Circus, 52 ore di intrattenimento non stop in cui le serie cult si trasformano in esperienze immersive. Dal 30 novembre al 2 dicembre in BASE.

Come annunciato appena rientrate dalle vacanze, dopo Series Day – Parliamo di Cose Serie; dopo Fest! in Santeria eccoci arrivati al terzo appuntamento che prende seriamente il tema delle serie tv, nuova forma gettonatissima di intrattenimento e comunicazione.

FOX Circus arriva in BASE, via Bergognone 34, dal 30 novembre al 2 dicembre, con una grande selezione di incontri, talk, ospiti – vera novità rispetto alle altre manifestazioni – pure esperienze immersive.

A metà tra festival e performance teatrale, FOX Circus proporrà 52 ore di intrattenimento non stop in cui le serie cult si trasformano in esperienze immersive, accompagnati da ospiti come Marco Giallini, Sofia Viscardi, Matilda De Angelis, Ghemon, Diletta Leotta, Andrea Delogu, Massimo Picozzi, Guglielmo Scilla, e molti altri ospiti.

Dalla TV al cinema, dal mondo della musica a quello del fumetto, passando per le star più seguite del web, tanti gli ospiti in arrivo al Fox Circus: un grande evento a ingresso gratuito organizzato da Fox Networks Group Italy.

Quali esperienze si potranno vivere a Fox Circus?

Entrar nel cast di Grey’s Anatomy, scattarsi un selfie coi vaganti di Walking Dead, esplorare il sotterraneo di American Horror Story, saltare sul divano dei Simpson, fare un giro sulla Ferrari di Magnum PI

L’ingresso è gratuito previa iscrizione e prenotazione del proprio posto.

I Panel di Fox Circus?

Tra quelli più attesi:

  • Fortunato Cerlino, venerdì 30 novembre
  • Si parlerà del ruolo centrale delle colonne sonore nelle serie tv con la cantautrice Malika Ayane, il rapper e cantautore Ghemon e i Mokadelic, gruppo che ha composto tra le altre le musiche originali di Gomorra.
  • Di immaginario pop contemporaneo discuteranno con il creator di Youtube e regista Claudio di Biagio, le due giovani leve del cinema italiano Matilda De Angelis e Simone Liberati e il cartoonist Ratigher.
  • Non poteva mancare il genere “crime” con un incontro con il criminologo Massimo Picozzi, l’attore Marco Giallini, e lo scrittore Maurizio de Giovanni;
  • mentre l’amore sarà al centro del panel che ospiterà la conduttrice Diletta Leotta, l’attore Alessandro Roja e la scrittrice Irene Cao.

E ancora

Maratone di serie Tv, Dj Set (il via sarà Baby K, venerdì 30 novembre), e un percorso esperienziale.

Programma completo e ulteriori informazioni su: Foxcircus.it

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.