Chef e design insieme per ArchichefNight 2019. Ospita Heinz Beck

5 studi di architettura chef per una serata. Martedì 19 marzo torna ArchichefNight 2019, l’appuntamento per chi ama la cucina stellata e il design d’autore. E’ il secondo anno.

Archichef Night 2019 torna a Milano ospitato all’interno del ristorante ATTIMI by Heinz Beck , Milano City Life.

Una nuova location per un appuntamento ormai consolidato e vincente: la cena, del costo di 70 euro previa prenotazione, consta nella “sfida” in cui valenti architetti si cimentano come chef e pensano a una portata della cena che meglio rappresenta il loro lavoro. Il piatto, allora, viene pensato, realizzato e impattato come un vero e proprio progetto architettonico.

Gli studi milanesi coinvolti in questo seconda seconda cena-evento sono A2T Milano, EligoStudio, EPTA Studiopizzi, Joseph di Pasquale Architects, marcocarininteriordesigner; i partecipanti votano il miglior piatto.

Il tutto sotto la supervisione dello chef tre stelle Michelin  Heinz Beck.

Il format è stato ideato da TOWANT, agenzia dedicata all’organizzazione di eventi di architettura in Italia e all’estero, che collabora con alcuni dei più importanti brand del design italiano e internazionale. Tra le manifestazioni organizzate in questi anni vi sono ArchitectsParty; DJ Arch dove il dj è l’architetto; ArchiBike un tour in bici alla scoperta di luoghi simbolo dell’architettura italiana.

ArchichefNight 201

Martedì 19 marzo, ore 19.30
ATTIMI by Heinz Beck | Milano City Life | Piazza 3 Torri | Food Court 1°piano.
Costo: 70 €.
La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: mail@towant.it – 0571/1614943

credits photo_Lorusso Nicola Images

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.