East Market Spring Edition e vinili, domenica 24 marzo in Mecenate!

East Market, dal vinile al fashion il vintage è servito domenica 24 marzo in via Mecenate; ecco tutte le novità da sapere!

East Market Spring Edition; ovvero, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare, torna domenica 24 marzo con un nuovo appuntamento tutto all’insegna della primavera e con una una speciale area VinylEAST dedicata ai dischi in vinile.

Anche nella “East Market Spring Edition” si conferma la formula che ha fatto di East Market il luogo privilegiato per chi ama mercatini, moda e antiquariato, il tutto condito da una salsa londinese: 300 espositori selezionati da tutta Italia, proposte di modernariato, vintage, artigiani, artisti, grafici e designer, tutti rigorosamente selezionati dallo staff di East Market, che metteranno in vendita radio vintage, collezionismo, design, poster musicali, libri e molto altro, con – questa volta – un occhio di riguardo molto particolare e molto specializzato per gli amanti della musica.

Nella East Market Spring Edition ci sarà anche spazio per centinaia di pezzi originali tra LP 33, 45 e 78 giri, picture disc, gatefold, flexi, 180 gr e rarità dal rock al rap, dal jazz al pop: si troveranno nell’area dedicata e denominata VinylEAST.

Tra gli espositori da non perdere ci segnalano: Raffaele Ventre, che unisce la moderna tecnologia Bluetooth a vecchie valige o radio valvolari vintage, creando oggetti unici; Sui Generis Gallery, che recupera oggetti in disuso da soffitte e magazzini, restaurandoli e conferendogli nuova vita; Yvonne Elling Fashion , che customizza giacche militari con toppe, scritte e accessori creando così un fashion dal retrogusto militare; B56 con decine di biciclette d’autore, customizzate nei modi più originali.

Per questa Spring Edition + VinylEAST è previsto uno speciale “secret karaoke”, ovvero un karaoke aperto a tutti, ma, in un’area segreta del market: sarà il pubblico a doverlo scovare per cimentarsi tra microfoni, schermi e luci sfavillanti.

Il tutto condito dall’immancabile East Market Diner, DJ set e corner per il merchandise ufficiale.

Tutte le informazioni e le novità sono su facebook.com/eastmarketmilano, eastmarketmilano.com e instagram.com/eastmarketmilano/.

East Market Spring Edition + VinylEAST

Domenica 24 marzo
dalle 10 alle 21
Via Mecenate, 84 – Milano
Ingresso Libero
Infoline 3920430853

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.