Casa de Papel sfida Piazza Affari: la nuova stagione stasera in anteprima

Il Professore ha portato la banda a Milano e con loro invita anche tutti i milanesi: alle 21:30 proiezione gratuita dei primi due episodi del La Casa de Papel stagione 3.

La Casa de Papel sfida Piazza Affari e davanti a Palazzo Mezzanotte, il Palazzo della Borsa Italiana con tanto di Dito medio alzato (ovviamente quello dell’artista Maurizio Cattelan, ovviamente vestito per l’occasione) svela in anteprima i primi due episodi della nuova, attesissima terza stagione.

Giovedì 18 giugno, dalle ore 21:30, le puntate S3X01 e S3X02 de La Casa de Papel, in italiano La Casa di Carta, saranno in proiezione in anteprima gratuita per tutto il pubblico che vorrà unirsi al Professore, Denver, Nairobi, Tokyo,  Mosca, Stoccolma e…. ci sarà Arturito? Ma soprattutto: Berlino è davvero morto?

La pagina Facebook dell’evento, Piazza De Papel spiega come funziona l’organizzazione:

Il 18 luglio la banda suonerà l’adunata, rispondete per assistere in anteprima assoluta a La casa di carta: Terza Parte. Più diretta di una telefonata del Professore. Più rumorosa di una risata di Denver. Più sobria dei completi di Nairobi. La chiamata è fissata per le 21:30 in Piazza Affari con la proiezione delle prime due puntate della nuova stagione. E se pensate che il luogo scelto sia casuale…non c’è scelta del Professore che lasci spazio al caso. L’anteprima è aperta a tutti fino a esaurimento posti. Ma proprio a tutti. Anche ad Arturito. Solo che a lui non lo abbiamo detto

Nel momento in cui scriviamo i partecipanti che hanno aderito all’evento su Facebook sono: 3386. Le persone interessate ben 11.977. Troveremo posto?

Per dare un assaggio di come sarà la serata, ecco una bella foto dei lavori in corso:

La bellissima foto scattata da Elena Galimberti  inquadra bene lo spazio in cui tutto questo avrà luogo: nella suggestiva cornice del cuore economico della città, Piazza Affari, Milano abbraccia una delle serie tv più amate dal pubblico italiano. Un altro successo a firma Netflix che sarà trasmessa sulla piattaforma dal 19 luglio prossimo.

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.