A Natale Conosciamoci Meglio e buone notizie, ultimo incontro dell’anno!

A Natale Conosciamoci Meglio e buone notizie: ultimo incontro dell’anno, naturalmente di giovedì, il prossimo 5 dicembre ore 18!

L’edizione 2019 di Conosciamoci Meglio, il ciclo d’incontri organizzato da Bayer Italia in collaborazione con UNAMSI e il Comune di Milano, volge al termine a pochi giorni dall’inizio delle festività natalizie.

In un tale momento di gioia e condivisione, il tema dell’appuntamento non poteva che essere positivo e di buon auspicio; uno sguardo energizzante sullo stato di salute dell’impresa del bene a Milano.

Ecco dunque quale sarà il tema che Conosciamoci Meglio affronterà nel corso del dodicesimo e ultimo incontro di Conosciamoci Meglio.

Conosciamoci Meglio 12, il titolo?

Il titolo del dodicesimo incontro di “Conosciamoci Meglio” sarà

A Natale solo buone notizie – Conosciamo le storie di chi fa del bene in città”.

Storie positive di impegno e solidarietà saranno il cuore del dodicesimo e ultimo incontro per questo 2019 di Conosciamoci Meglio, giovedì 5 dicembre alle 18.00 al Centro Comunicazione Bayer (Viale Certosa 130).

L’ingresso è gratuito previa registrazione su Eventbrite.

“Conosciamoci Meglio”: i relatori dell’ultimo incontro dell’anno

Nell’arco dell’ultimo incontro con cui Bayer Italia mantiene la promessa di circa un anno fa quando, in occasione dei 120 anni della sua presenza nella città di Milano e in concomitanza con l’inaugurazione di un nuovo centro comunicazione dotato delle più moderne tecnologie, si apre alla cittadinanza con un ciclo di conferenze preserali su tematiche d’attualità e di rilevanza sociale.

In tempo di Natale, il Centro Bayer dà spazio ad alcuni cittadini esemplari e ad associazioni locali che saranno da scoprire per… conoscersi meglio e diventare fonte d’ispirazione per tutti.

Partecipano:

  • Francesca Fedeli, Fight The Stroke Foundation, che supporta la causa dei giovani sopravvissuti all’ictus e con Paralisi Cerebrale Infantile;
  • Alberto Sinigallia , Fondazione Progetto Arca onlus che oggi, grazie a 400 dipendenti e altrettanti volontari attivi in strada 24 ore su 24 con coperte e pasti caldi, accoglie nei propri dormitori ben 1700 persone ogni giorno e ha oltre 100 mila sostenitori;
  • Roberto Bagnato, Fondazione Condividere, che finanzia sia attività di sostegno immediato al reddito sia progetti finalizzati al raggiungimento di un’autonomia economica dei soggetti coinvolti;
  • Gianmarco Schiavi, Editorialista Corriere della Sera.

Modera: Nicola Miglino, giornalista Unamsi.

Come partecipare

Evento gratuito aperto al pubblico previa iscrizione dalla piattaforma Eventbrite.it.

Giovedì 5 dicembre, ore 18:00 – 19:30.

Per saperne di più

 

Fonti: Bayer Italia | Unamsi 

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea
Riguardo a Paola Perfetti

Sono nata al Fatebenefratelli, zona Brera, una delle zone più bohemienne di Milano, che non poteva che portarmi alla laurea in Storia dell'Arte. Nel 2009 ho fondato Milanoincontemporanea per non metterla da parte.