Swatch incontra le fashion blogger…e regala uno shooting fotografico

Protagoniste per una sera del VOSTRO tempo: tutti a “casa SWATCH” !

 

Eccoci, noi di Milanoincontemporana abbiamo presenziato all’evento SWATCH a Milano in Corso Vittorio Emanuele nel corner shop del prestigioso brand dove abbiamo potuto ammirare tutte le nuove creazioni.

Sempre al passo con le tendenze più innovative, anche SWATCH presenta una vasta gamma di accessori in stampa animalier. Questo stile si impossessa del polso, abbinato a colori e materiali nuovi e sorprendenti.

La nuova collezione si compone di cinque spiritosi Gent Original con cinturino di silicone in fantasia zebrata, quadranti stampati pieni e casse di plastica trasparente in cinque fantastici colori fluo (rosa, giallo, arancione, azzurro e verde).

Noi ne abbiamo provato uno e vi assicuro che è davvero comodo, pratico ma soprattutto divertente!

SWATCH che da sempre collabora con importanti designers ha presentato anche una deliziosa linea in edizione limitata e numerata composta da tre nuovi orologi, creati da Jeremy Scott.

E’ uno stilista americano che mescola una profonda consapevolezza della storia della moda con il tocco ironico della cultura pop portata all’eccesso. Grazie alla sua capacità di contaminare sensibilità avanguardistiche ed estetica pop sia nell’alta moda che nello streetwear, Jeremy crea uno stile che riscuote successo non solo sulle passerelle, ma anche nella vita di tutti i giorni.

I modelli ideati sono straordinari: Winged Swatch, Lighting Flash e Swatch Opulence. Sono strutturati con cornici, flashes oppure ali, sono divertenti e innovativi per chi vuole sempre essere all’avanguardia. Le creazioni d’alta moda di Jeremy per SWATCH compongono una linea di tre modelli, proposti in edizione limita e numerata di 777 pezzi, e presentati in una confezione speciale. SWATCH da sempre è innovazione colore e dinamismo e in perfetta linea con questo mood presenta NEW GENT COLOURED COLLECTION, che comprende cinque New Gent in nuovissimi colori moda: rosa, blu, azzurro, verde e arancione. La plastica è il materiale per eccellenza, e questi New Gent sfoggiano grandi casse in plastica colorata trasparente, quadranti spazzolati soleil e cinturini in silicone ruvido proposti negli stessi colori.

Ma non ci siamo limitate ad ammirarli solamente gli orologi ma li abbiamo provati e ci siamo divertite a posare con questi divertenti accessori : all’evento avevamo a disposizione un fotografo professionista che ci ha fatto sentire per qualche minuto delle vere dive… prima però di sottoporci al piccolo servizio fotografico siamo state coccolate da una truccatrice e da una parrucchiera entrambe molto esperte e pronte ad esaltare la bellezza di ognuna.

L’ambiente era gioviale e allegro e il tempo è davvero volato! Seguite il nostro racconto anche nella gallery, con tanto di video presentazione dell’evento dal Brand Manager di Swatch Italia … Non perdetele!

Testo: Alessandra Gilardi
Gallery: Viviana Bartoccetti

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Milanoincontemporanea